Vai al contenuto

Il Ristorante

Dall’ambiente al servizio, amiamo prenderci cura di ogni dettaglio per far sì che la vostra esperienza sia naturalmente piacevole e rilassante.

Abbiamo scelto il carattere del legno per dare calore all’ambiente e la leggerezza del vetro per rendere protagonista il paesaggio unico che ci circonda.

La struttura originale ha trovato nuovo respiro con l’innesto della sala a sud: la veranda con ampie vetrate a tutta altezza. Un ambiente arioso, a metà tra contemporaneo chalet e caratteristico fienile (che qui chiamiamo tabià).
La storia

Ad accogliervi, troverete due sale interne e una terrazza riscaldata e baciata dal sole. Accomodatevi a tavola e lasciatevi deliziare dalle nostre proposte.
La cucina

Il Passo Giau

Il Giau non fa solo da magnifica cornice al nostro ristorante. L’energia di un luogo così speciale pervade gli ambienti ed entra in cucina, ispirando la creazione dei piatti.
Il Giau

Il Ristorante Da Aurelio fa parte di CHIC – Charming Italian Chef, che accomuna un centinaio di professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. È da sempre membro di Altogusto – La grande cucina delle Dolomiti bellunesi e sappadine, che riunisce 10 prestigiosi ristoranti del territorio.

 

credits