Vai al contenuto

Contatti

Corsi di erbe spontanee 2016

Come prenotare

Per prenotare il vostro tavolo al Ristorante Da Aurelio, vi invitiamo a contattarci al telefono.

Ecco i nostri recapiti:

Ristorante Da Aurelio: (+39) 0437 720118

Cellulare: (+39) 329 1359222

Come arrivare

Arrivare al Ristorante Da Aurelio al Passo Giau è facile, sia da Cortina d’Ampezzo sia dall’Agordino. Ci troviamo proprio sulla strada provinciale 638 del Passo di Giau, a un chilometro dalla cima del valico, sul versante rivolto verso Colle Santa Lucia. 

Vi aspettiamo a 2175 metri di quota, in un contesto dolomitico di rara bellezza. Un luogo fuori dal mondo ma allo stesso tempo comodo da raggiungere.

Ecco le coordinate esatte: GPS 46.484972,12.046751

In auto

Il Ristorante Da Aurelio dista circa 30 minuti d’auto da Cortina d’Ampezzo (17 km) e circa 15 minuti da Colle Santa Lucia e Selva di Cadore (10 km). I passi dolomitici che uniscono le valli ladine vi consentiranno di raggiungerci sia che vi troviate nella vicina Alta Badia, in Val Gardena o in Val di Fassa. Il passo Giau, infatti, incontra il passo Falzarego in località Pocol. Da Arabba potrete invece innestarvi sul passo Pordoi o sul Campolongo, che porta a Corvara. Se partite dalla pianura veneta, potete arrivare anche da Longarone: dall’uscita dell’autostrada A27 si prosegue verso la Val di Zoldo, si percorre il passo Staulanza e da Selva di Cadore si sale sul Giau.

Con gli sci

La seggiovia del Fedare, che sale al rifugio Averau, si trova ad appena 2 km dal nostro ristorante: durante la stagione sciistica, offriamo ai nostri ospiti un servizio navetta per consentirvi di raggiungerci senza pensieri mentre state sciando nella ski area Lagazuoi – Cinque Torri, inserita nel carosello Dolomiti Superski. Per usufruirne, basterà prenotare un tavolo e avvisarci telefonicamente.

In elicottero

Da Aurelio è tra i selezionati partner di Heligourmet Dolomiti: potrete arrivare qui in elicottero, vivendo un’esperienza esclusiva ed emozionante che in inverno combina le discese con gli sci sulle piste dell’Alta Badia ad un volo panoramico tra le più belle cime dolomitiche.

credits